Chi fosse incuriosito e decide di avvicinarsi ad un club privè, deve sapere che alcuni accorgimenti sono indispensabili per potervi accedere e vivere un'esperienza entusiasmante.

Naturalmente è necessario associarsi, il tesseramento è indispensabile ed individuale; è opportuno sapere che, necessariamente, vanno dichiarate le proprie generalità, corrette.

Se non si è dell'idea, è inutile avvicinarsi; ed è consentito solo a soci maggiorenni.

Quando siete all'interno, tenete presente che esistono regole comportamentali, se le ignorate non esitate a chiedere alle persone che vi accolgono; queste regole valgono sia per le coppie sia per i singoli e sono indispensabili per una buona gestione del club affinché tutti in piena libertà possano divertirsi secondo le proprie aspettative.

Esistono regole comuni a tutti i club e proprie del club che state frequentando.

Per ciò che riguarda l'abbigliamento è buona regola che l'uomo sia curato nell'aspetto. Per le signore, sexy ed intriganti, inutile dire che la gonna è sempre d'effetto. Nel club sono i partecipanti che, nel momento in cui si trovano nei comuni e reciproci interessi, danno luogo a situazioni intriganti, ma attenti a non essere invadenti ed aggressivi, l'equilibrio è sottile, perciò pazienza e gentilezza sono fondamentali per capire i gusti di chi è attorno a voi e nel rispetto reciproco si creano le basi per l'apertura a nuovi giochi e così trascorrere, la permanenza nel club, in modo piacevolmente soddisfacente; per un’entusiasmante esperienza.

Il FOX PRIVATE CLUB  è un luogo d'incontro adatto a persone mentalmente evolute e al passo con il tempo, moderno ed alternativo. Se qualcuno disturba non esitate a farlo notare al gestore e/o a qualche persona dello staff preposto alla sicurezza, senz'altro interverranno nei dovuti e garbati modi.

Nei club non ci sono buttafuori ma persone attente prima ad educare, in base alle regole suddette, e,se non recepite, ad invitare ad allontanarsi, poiché l'ambiente non accetta chi non si adegua alle sue regole.

Non attivatevi Voi, ricordate che l'ambiente è soft e siete nel club per divertirvi.

Venite a conoscerci, chiedete di diventare socio, troverete un ambiente gradevole con tanti amici, con la possibilità di ballare, divertirvi e fare amicizia con persone nuove, serie e simpatiche, che la penseranno come voi, e passare così una serata frizzante in un ambiente particolare, fuori dai soliti schemi, con tanta musica e ben altro.... per chi lo desidera.

Il club offre un ambiente climatizzato con servizio bar, sala fumatori. Non esitate, non ve ne pentirete.

Si ricorda che l’ingresso è riservato ai soli soci.
Per i nuovi avventori (singoli e coppie) si ricorda che è possibile tesserarsi al momento, dopo aver esibito un documento di identita' valido.