1. Nel Club si accede solo se socio ed in possesso della tessera.

2. Il presidente ha la facoltà di ritirare la tessera per il periodo che ritiene più opportuno.

3. Il Club è un circolo privato, trasgressivo, dove tutto è permesso e nulla è obbligatorio.

4. Le finalità del circolo sono lo sviluppo, l'esaltazione, la concretizzazione dei sentimenti trasgressivi e licenziosi finalizzati ad una cultura del sesso e delle sue varie sfumature senza limiti, limitazioni e senza uscire dalla legge.

5. Nell'uso delle strutture sociali la responsabilità è individuale (pertanto attitudini fisiche, comportamenti educati ecc..., sono di responsabilità del singolo Socio e non dell'Associazione.

6. Riservatezza, discrezione e rispetto per la donna e buona educazione sono le premesse per stabilire un amichevole rapporto con gli altri.

7. E’ severamente vietato importunare, essere invadenti, usare o anche solo possedere qualsiasi specie o tipo di droghe o stupefacenti.  I trasgressori saranno immediatamente espulsi dal Club.

8. Tutte le consumazioni d’alimenti e/o bevande devono essere consumate nella sala zona bar.

Ricordiamo ai Soci frequentatori che all'interno dei locali del Club è assolutamente vietato l'uso di attrezzi per foto cine riprese e telefonini di qualsiasi tipo. Ciò è finalizzato a tutelare la riservatezza di "tutti" compresi voi stessi. Chiediamo di attenersi alla predetta regola per evitare l'imbarazzo di spiacevoli e riprovevoli interventi da parte dello staff preposto alla gestione del Club.

Il Presidente